Sintesi perfetta di tradizione e innovazione

La passione per la cucina mediterranea, il desiderio costante di proporre nuovi abbinamenti e l’esperienza dei migliori chef del territorio. Sono questi gli ingredienti principali della nostra filosofia, che ci consente di proporre sempre menù ricercati, sintesi perfetta di tradizione e novità.

La nostra cucina non è soltanto frutto di una selezione di ingredienti di prima qualità e di preparazioni rigorosamente artigianali, ma si presenta davvero come una parte integrante dell’intera cerimonia.

Buffet a tema, impiattamenti degni del miglior ristorante stellato e spettacoli culinari eleveranno il menù di nozze a parte attiva del ricevimento, in cui gli ospiti scopriranno tutto il fascino del mondo della cucina, dalla preparazione fino al momento dell’assaggio.

Questa caratteristica esclusiva dei nostri matrimoni è frutto di ben 70 anni di evoluzione, perfezionamento delle tecniche culinarie tradizionali e continua ricerca di nuove ricette ispirate al mondo della cucina internazionale, per ampliare la possibilità di personalizzazione dei menù proposti. La propensione al miglioramento costante volto ad offrire sempre un servizio superiore agli standard, ci ha portati nel tempo a formare un team di soli chef d’eccellenza, tra cui vantiamo anche la presenza dello chef stellato Paolo Cappuccio.

La nostra Pasticceria

Chi conosce la nostra storia, sa bene che la nascita di “Villa Schiuma” pone le sue origini proprio nella grande passione del suo fondatore, Nicola Schiuma, nei confronti della pasticceria! Questo particolare aspetto ci ha permesso di migliorare giorno dopo giorno le nostre abilità, con un processo evolutivo che perdura fin dalla metà dello scorso secolo. Oggi possiamo considerare la pasticceria uno dei nostri “cavalli di battaglia”, in quanto spesso i nostri dolci si rivelano proprio uno dei principali motivi che inducono moltissime coppie a sceglierci per il proprio ricevimento.

Qual è il nostro “ ingrediente segreto”? Mantenere sempre il giusto equilibrio tra novità e tradizione, tenendo sempre conto dell’obiettivo principale: soddisfare il palato di ogni invitato!

Chef Paolo Cappuccio

Un curriculum invidiabile e un’esperienza ultradecennale hanno portato lo Chef Paolo Cappuccio ad ottenere la tanto ambita stella Michelin. In nessun’altra sala ricevimenti del territorio avrai l’opportunità di affidare il tuo menù nuziale alla supervisione di uno chef stellato, che su richiesta potrà anche occuparsi del tanto apprezzato show cooking. Alla base di ogni ricetta esclusiva dello Chef Cappuccio, la sua speciale filosofia:

“Amo la cucina mediterranea, quella semplice ma non facile, ecco quella!”

COMPILA IL FORM PER PARLARE CON IL NOSTRO EVENT PLANNER DAL VIVO O IN VIDEO CALL

Richiedi subito un Appuntamento!

    x