Sposarsi in un Museo: per un Matrimonio davvero a “Regola d’Arte”

Se a Los Angeles vengono messi a disposizione degli sposi gli studios cinematografici, a New York i grattacieli, e ad Atene i siti archeologici, in Italia non poteva che toccare ai musei, per definizione tra i luoghi più rappresentativi del nostro Paese!

Molti comuni, da un po’ di tempo a questa parte, hanno dato il via libera all’apertura di alcuni spazi espositivi museali per celebrare matrimoni. Tra questi c’è anche Paestum che ha messo a disposizione alcuni luoghi all’interno dell’area archeologica.

 

Anche tu desideri un matrimonio davvero unico organizzato in un museo? Affidati ai nostri servizi di Catering!

Un matrimonio organizzato all’interno di un museo è un’idea originale, perfetta per coloro che amano l’arte e adorano trascorrere il proprio tempo a contatto con quadri, statue o reperti archeologici.

 

Per te che desideri regalarti una giornata davvero indimenticabile e vuoi che i tuoi ospiti conservino un ricordo indelebile del tuo matrimonio, questa idea potrebbe rappresentare la scelta perfetta per te!

Ovviamente nostro compito sarà quello di curare l’intero evento sotto ogni aspetto, dalla scenografia ai servizi di alta cucina. Grazie alla nostra esperienza nei servizi di catering più disparati, cureremo l’intero evento e lo renderemo impeccabile, proprio come se fossi in sala qui da noi.

 

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di catering, vai alla pagina Contatti e richiedi un appuntamento qui da noi per scoprire come potremo aiutarti ad organizzare il tuo matrimonio in un museo, per un ricevimento davvero “a regola d’arte”!

x