
Perchè la nostra è una vera passione? Ecco 5 motivi principali!
Abbiamo organizzato più di 8000 matrimoni, ma ogni volta “è come se fosse la prima”! Per chi ama davvero questo lavoro infatti, non c’è soddisfazione più grande di quella di aiutare due persone a vivere il giorno più bello della propria vita.
Ma non solo! Ogni matrimonio per noi deve essere davvero unico ( questa è sempre stata una priorità per noi), ma come ben sai, tutti i ricevimenti hanno dei momenti e delle caratteristiche comuni, come le emozioni provate dagli sposi e dagli invitati e che, in qualche modo, coinvolgono anche noi.
Abbiamo dunque pensato a quelle caratteristiche essenziali di ogni matrimonio che continuano a farci emozionare ogni volta, riassumendole in questi 5 punti fondamentali.
- Le facce, i sorrisi, le emozioni.
Ma anche i colori e la bellezza di vestiti, acconciature e make-up.
Ogni singola persona, con tutto ciò che la caratterizza, costituisce un elemento a sé della festa degno di nota e che attira la nostra attenzione e la nostra curiosità.
- Il lancio del bouquet
È uno dei momenti più attesi… almeno dalle donne!
In genere quando arriva assistiamo a due movimenti opposti: da una parte ci sono le donne che si avvicinano e formano il gruppo (ovviamente si tratta di coloro che vogliono partecipare perché sperano di sposarsi o hanno già programmato di farlo); dall’altra ci sono le donne che si allontanano, perché non hanno nessuna intenzione di sposarsi e ritengono che anche partecipare a questo rito possa mettere a rischio la loro vita da single!
Noi ci divertiamo sempre a osservare tutto ciò e a seguire le fasi di partecipazione e di trepidante attesa che precedono il lancio del bouquet.
- L’ingresso in sala degli sposi
Questo è un momento molto sentito in cui si può dare sfogo a tutta la propria felicità. Messa da parte l’emozione della cerimonia religiosa, messe da parte le lacrime che inevitabilmente cadono durante la lettura delle formule matrimoniali, ci si può dedicare ai momenti più gioiosi e conviviali del ricevimento!
4 L’allegria e la voglia di festeggiare! In una sola parola: l’atmosfera
Tutti quelli che prendono parte a un matrimonio si rendono conto ( quasi li toccano con man) di quali siano i sentimenti che animano gli sposi, i loro parenti e gli amici. Il nostro angolo di osservazione ci permette di avere un rapporto più profondo con i protagonisti e con i loro legami più stretti e ci consente anche di godere appieno dell’atmosfera emozionata, allegra e colma di gioia che caratterizza ogni matrimonio.
5 Gli sposi
Confessiamo: li abbiamo volutamente lasciati alla fine per non svelare subito sin dall’inizio quello che è l’elemento più scontato e quindi anche il più facile da indovinare.
A noi gli sposi ci piacciono davvero tanto.
Ci piace la loro emozione quando vengono a incontrarci per la prima volta, ci piace l’attenzione che ci mettono nelle scelte, ci piace, anche, vederli discutere con passione quando non sono d’accordo su qualche aspetto della festa, ci piace osservare gli sguardi intensi che si scambiano, ci piace la loro felicità e anche un po’ la loro stanchezza soddisfatta al termine della lunga giornata matrimoniale.
Anche tu ritrovi in queste 5 caratteristiche le più grandi motivazioni che rendono ogni matrimonio magico e indimenticabile? Se già leggendo questo articolo hai immaginato quelle che potrebbero essere le emozioni e i momenti magici del tuo futuro matrimonio, possiamo aiutarti a trasformare i tuoi sogni in realtà!
Vai alla pagina Contatti per fissare un appuntamento conoscitivo qui da noi e scoprire come potremo aiutarti ad organizzare il tuo matrimonio sotto ogni aspetto, per dar vita ad un ricevimento davvero impeccabile e indimenticabile, sia per te che per i tuoi invitati!