
Cena di San Valentino: Villa Schiuma cambia colore!
Scegliere la location perfetta per la cena di San Valentino non è mai semplice per nessuno: il timore più grande è quello di non soddisfare le aspettative della propria amata. Infatti scegliere un ristorante di classe in quest’occasione potrebbe non bastare! Non si tratta soltanto di organizzare una cena con del buon cibo, ma trattandosi di San Valentino, è fondamentale creare un’atmosfera davvero degna della festa degli innamorati per eccellenza.
Chi ha avuto già occasione di organizzare il proprio ricevimento qui da noi, sa bene che il più grande vantaggio offerto dalla nostra sala è la totale libertà di personalizzazione. Il candore di ogni ambiente, le geometrie decise e le luci led moderne sono state studiate appositamente per accogliere qualsiasi tipologia di allestimento, a seconda della scenografia che si desidera realizzare.


Ecco quindi che in occasione di San Valentino, non abbiamo potuto fare a meno di trasformare la nostra sala in una magica location all’insegna del romanticismo più puro. L’intera sala ha totalmente “cambiato veste”, con ambienti illuminati da un rosso caldo e profondo, tonalità prediletta di San Valentino. Piccoli tavoli tondi hanno consentito alle coppie di cenare a lume di candela e in completa intimità. All’ingresso sono stati posizionati dei cuori e un set fotografico per le coppie, a cui è stata consegnata poi la foto a fine serata. Infine un pianoforte a coda e una dolce voce femminile si sono rivelate la perfetta ciliegia sulla torta.
Per quanto riguarda il menù invece, per un’occasione così importante, non poteva assolutamente mancare il tocco dello Chef Stellato Paolo Cappuccio, che per questa magica occasione ha deciso di proporre pietanze di mare, crostacei e piatti unici realizzati solo con ingredienti freschi e di prima qualità.
Il risultato è stato un evento unico nel suo genere, completo di tutto ciò che gli amanti del romanticismo desiderano il giorno di San Valentino. I presenti così, hanno potuto vivere quella che a tutti gli effetti può essere definita “una giornata indimenticabile”!