News

Rubriche

Amori/matrimoni | Kate Moss e Jamie Hince

Lo stesso giorno in cui si è celebrata la cerimonia civile che ha unito in matrimonio il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, sulla cui unione non si stanno lesinando commenti e malignità, si è celebrato un altro matrimonio vip.

Una unione che suscita curiosità e interesse visto che il fatidico passo è stato compiuto da Kate Moss, un personaggio che ci ha abituato a comportamenti trasgressivi e relazioni sentimentali turbolente e che, nonostante ciò, è al suo primo sì.
La modella inglese è convolata a 'giuste' nozze con Jamie Hince, chitarrista e cantante dei 'The Kills'; i due tra alti e bassi, litigi, zuffe con giornalisti e comportamenti eccessivi, hanno deciso di unirsi in matrimonio in una piccola chiesetta di campagna, alla cerimonia hanno partecipato personaggi della moda e dello spettacolo, alcuni dei quali hanno dovuto dividersi tra l'Inghilterra e il Principato di Monaco.

I festeggiamenti a ritmo di rock si sono protratti per tre giorni e hanno visto la partecipazione di diversi musicisti, motivo che ha portato a battezzare l'evento “Mosstock”, in riferimento al più celebre festival di Woodstock.
Kate Moss per festeggiare il suo matrimonio ha fatto le cose in grande e, visto il personaggio, non poteva essere diversamente.

Il 2011 va caratterizzandosi sempre più come l'anno dei matrimoni dei personaggi belli e famosi.
Continueremo a seguire le novelle coppie di sposini!

Condividi: