News

Rubriche

Amori/matrimoni | Sophia Coppola e Thomas Mars

Ad essere sinceri più che la coppia in sé ci interessa il fatto che hanno annunciato da poco il loro matrimonio e che, per celebrare questo lieto evento, hanno scelto una località italiana: Bernalda a pochi km da Matera.
Questo matrimonio, in un modo o nell'altro, susciterà e alimenterà nei prossimi mesi un certo interesse nel nostro territorio e, siamo pronti a scommettere, che l'attenzione si concentrerà soprattutto sulla lista degli invitati.

La coppia di cui stiamo parlando è quella formata da Sophia Coppola regista, figlia di Francis Ford Coppola, e Thomas Mars cantante del gruppo Phoenix. Vivono stabilmente a Parigi e hanno due bambine.

Hanno quindi deciso di festeggiare le loro nozze ad agosto a Bernalda, luogo di origine dei Coppola, nella casa di famiglia. Le prime voci parlano di una cerimonia intima che avrà luogo presso palazzo Margherita, una villa ottocentesca che la famiglia Coppola ha restaurato per l'occasione.

Insomma anche la Basilicata avrà il suo matrimonio vip... avremo modo di seguire tutte le novità relative a questo evento e di aggiornarvi.

Condividi: