News

Feedback e dediche

Rossella e Francesco ci scrivono

Caro Francesco,
le parole che sentiamo di esprimerti sono sincere e sentite e vorremmo che per tuo tramite raggiungessero oltre  che te ed i tuoi fratelli, singolarmente ciascuno dei tuoi collaboratori che, sotto la tua preziosa regia, hanno permesso a noi di vivere il nostro matrimonio esattamente nel modo in cui lo avevamo, con un briciolo di sana "follia", desiderato ed immaginato.

Grazie davvero per la vostra professionalità, per l'abnegazione e l'approccio con cui avete condiviso con noi questa "sfida", agli occhi di qualcuno forse un po' azzardata, di interpretare in modo diverso una festa nuziale.

Non potremo mai dimenticare il modo in cui ci avete sostenuto ed appoggiato sin dall'inizio, lavorando tanto e sfidando anche gli ostacoli organizzativi e logistici legati alla location prima, durante e dopo il 20, curando ogni dettaglio, studiando ogni elemento organizzativo, gestionale e coreografico, con la professionalità che vi contraddistingue da sempre.

Si è visto e respirato un meraviglioso clima di squadra, che è stato l'ingrediente in più per rendere la serata davvero memorabile, non solo per noi sposi e per le nostre famiglie, ma per tutti gli invitati che hanno apprezzato e gustato ogni aspetto di questo originale mix di festa gioiosa.

Siamo stati fortunati per quanto il cielo ci abbia assistito durante la serata, ma indipendentemente da questo aspetto, siamo certi che tutto sarebbe andato per il meglio anche nell'ipotesi di piano B stilato per il concreto rischio pioggia, in tempo utile per essere comunque pronti all'evenienza.

Con il senno di poi, ci sentiamo di dire che alla fine siamo stati premiati tutti per la tenacia in cui abbiamo creduto in questa idea.

Un ringraziamento speciale vorremmo che giungesse agli chef, a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte, a quanti hanno assicurato un servizio efficiente ed impeccabile nei diversi momenti ed angoli allestiti, sempre all'insegna del sorriso e della disponibilità, a Milena che è stata straordinaria nell'aggiungere un tocco di classe alla serata, ed in particolare a te Francesco, che hai fortemente voluto insieme a noi accettare la sfida e vincerla con la massima soddisfazione.

Con sincera stima e gratitudine un caro saluto a tutti voi che avete saputo leggere, interpretare e realizzare al meglio la nostra idea di festa con cui rendere indimenticabile il nostro giorno più bello.

Rossella e Francesco

Condividi: