News

Eventi

I Villa Schiuma Awards 2014

Domenica 22 marzo si è svolta la serata conclusiva della sesta edizione dei Villa Schiuma Awards. Anche quest'anno Villa Schiuma ha organizzato un evento per premiare i vincitori degli ambitissimi premi e per ospitare e incontrare nuovamente le coppie che nel 2014 l'hanno scelta per festeggiare l'inizio del proprio percorso di vita comune.

Il red carpet ad accogliere le coppie, le statuette per premiare i vincitori, la cena studiata e preparata con cura dallo staff di Villa Schiuma e l'intrattenimento teatrale affidato a un noto comico, sono stati gli ingredienti che hanno caratterizzato questo evento.

La serata, presentata dal veterano dei Villa Schiuma Awards Saverio Pepe, ha previsto uno spettacolo di cabaret con l'esibizione di Pino Campagna, cabarettista famoso soprattutto per le sue esilaranti apparizioni a Zelig, che ha regalato momenti di scoppiettante ilarità a tutti i presenti e ha proposto il suo repertorio con frequenti riferimenti al matrimonio e alla vita di coppia e familiare.

Il momento più atteso, però, è stato quello della proclamazione dei vincitori e della loro successiva premiazione. I premi sono stati assegnati da una giuria composta da giornalisti rappresentanti di alcune testate web: Giovanni Martemucci (Basilicata Magazine), Michele Capolupo (Sassilive), Gianni Cellura (Sassiland), Vittoria Scasciamacchia (Materalife) e Sissi Ruggi (freelance).

Oltre al “Gold Bride and Groom”, la statuetta appositamente creata per i Villa Schiuma Awards, le coppie vincitrici si sono aggiudicate un viaggio.

Ricapitoliamo i vincitori e le rispettive destinazioni:
Categoria Sposa dell'anno: Anna e Angelo (2/10/2014), destinazione Marbella;
Categoria Sposo dell'anno: Stefania e Roberto (30/05/2014), destinazione Londra;
Categoria Video dell'anno (videografo Antonio Chianese): Carmen e Giovanni (12/07/2014), destinazione Porto Heli;
Categoria Foto dell'anno (fotografo Paolo Quatromini): Francesca Romana e Saverio (5/07/2014), destinazione Praga;
Categoria Coppia dell'anno: Daniela e Bernardo (6/07/2014), destinazione Parigi;
Categoria Coppia più votata sul web (902 'mi piace'): Consiglia e Pasquale (23/12/2014), destinazione Tonda.

Anche il fotografo Paolo Quatromini e il videografo Antonio Chianese sono stati premiati, hanno ricevuto una scultura raffigurante un ciak e una macchina fotografica, i simboli della loro professione.

Il sipario è appena calato sulla sesta edizione dei Villa Schiuma Awards, ma già si inizia a pianificare la prossima.
Continuate a seguirci!

Condividi: