News

Eventi

Villa Schiuma Awards 2009

Enorme successo per la serata di Villa Schiuma Awards, tenutasi al teatro Duni lo scorso sabato 20 Febbraio.

Per la prima volta Villa Schiuma si è voluta cimentare in un concorso, premiando le coppie che si sono sposate nell’anno appena trascorso e che si sono simpaticamente messe in gioco.

Le coppie salite sul palco a ritirare i premi, sono state scelte da una giuria presieduta da Luigi Di Lauro, che ha valutato il materiale video e fotografico inviato sul sito www.awards.villaschiuma.it tenendo conto del ranking ottenuto on line. Ecco i vincitori:

Raffaele e Marianna (26 Luglio) per il miglior video

Mary e Vito (31 Agosto) per miglior fotogallery

Francesco (23 Maggio) è lo sposo 2009

Rosanna (19 Agosto) è la sposa 2009

Betty e Maurizio (14 Dicembre) nella categoria coppia 2009.

I premiati oltre al ritiro della statuetta, come vuole la tradizione, hanno vinto dei fantastici soggiorni nelle più suggestive città europee.

A sorpresa c’è stata un’estrazione fra le coppie non ancora sposate che si sono aggiudicati un soggiorno in Toscana, i fortunati sono: Mariagrazia e Francesco.

La divertente serata, in cui non poteva mancare il buffet dolce e salato di Villa Schiuma, è stata condotta da Mimma Maranghino e Saverio Pepe, bravissimi anche nell’animazione, riuscendo a far rivivere simpaticamente alle coppie i “loro” momenti magici.

La sorpresa più stravagante è stata la proiezione di “EX”, il film descrive come cambia la vita di coppia “…molti baci dopo” quando arriva la crisi.

Le storie dei personaggi ruotano tutte intorno al tema degli amori finiti ma a trionfare è sempre l’amore.

Il vero successo della serata è stata la massiccia presenza delle coppie, molte delle quali non vicinissime a Matera, che anche se gia sposate continuano a partecipare agli eventi targati Villa Schiuma.

Condividi: